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Landing page

Cos’è una Landing Page

La Landing Page è

quella pagina web che si occupa di convertire i visitatori in Clienti ed è in grado di farlo attraverso una strategia persuasiva di Marketing, ben pensata e organizzata. Una Landing Page efficace è generalmente una pagina web che contiene al suo interno informazioni persuasive, stimoli per il visitatore, fidelizzazione attraverso testimonianze / referenze e una chiamata all’azione che permette di ingaggiare convertendo in un contatto diretto. La Landing Page di solito viene realizzata per affiancare campagna di web marketing di svariato tipo: Campagne SEM, traffico SEO, Email Marketing e altri metodi di lead generation (processi che permettono di ottenere contatti).

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Quando creare una Landing Page aziendale

Una Landing Page aziendale efficace viene progettata e realizzata con il fine ultimo di convincere il visitatore a scegliere Voi rispetto ai competitor, contattandovi tramite un apposito strumento di inbound marketing accuratamente selezionato. Il traffico del sito web deve essere canalizzato verso uno strumento di conversione facile, efficace e veloce al punto da poter iniziare a creare una parte fondamentale del proprio funnel di vendita ed è qui che la Landing Page entra in azione. Ogni sforzo economico e investimento aziendale tra pubblicità, mail marketing, social advertising etc.. devono dirigere il traffico verso uno strumento valido in grado di aumentare fortemente le probabilità di conversione!

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Vendere servizi

È la soluzione migliore per incentivare gli acquisti di beni immateriali.

 
 

Lanciare Prodotti

Una Landing Page è in grado di raccontare il meglio del vostro prodotto.

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Acquisire Iscrizioni

Ottenere iscrizioni ai vostri servizi di Marketing e fidelizzare Clienti.

 
 
 

Incentivare Ordini

Una Landing Page con acquisto diretto è il miglior modo per stimolare l’acquisto.