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Pay per Click Google Adwords

Fatti Trovare da chi ti Sta Cercando

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Google Shopping

Mettersi in mostra fa sempre un certo effetto, vero? Le Campagne Shopping di Google Ads sono una vetrina importante per il tuo e-commerce, che garantisce massima visibilità nei risultati di ricerca di Google e propensione all'acquisto da parte dell'utente.

 
 
 
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Google Rete Display

Le Campagne Display Google Ads aumentano l'esposizione e la visibilità del tuo progetto su una rete di siti e portali terzi scelti accuratamente da UPtimization grazie ai posizionamenti gestiti. I tuoi banner, su siti in linea con il tuo business, faranno la differenza.

 
 
 
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Mobile & App ADV

Quando sono nati i primi smartphone, ci si chiedeva SE investire sul mobile. Adesso, ci si chiede COME investire sul mobile. APP e mobile advertising permettono ai Brand di avere infiniti micro momenti di connessione con i loro consumatori.

 
 
 
 
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Google Remarketing

Chi ti trova ma non ti sceglie non è un'opportunità mancata ma una ancora da sfruttare. Le Campagne Remarketing permettono di recuperare chi ti ha già visto ma non è stato convertito immediatamente. Tutti hanno bisogno di una seconda chance.

 
 
 
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Youtube ADV

Se una storia raccontata da una bella voce ha il potere di far addormentare i bambini, una storia raccontata da un bel video ha il potere di affascinare gli adulti. Ogni Brand ha una sua storia e la condivisione virale può dare vita ad un suo nuovo capitolo, quello del successo.

 
 
 

Per Convertire non basta Investire.

Il successo di una campagna Google Adwords non dipende solo da quanto sei disposto a pagare per ottenere vendite, contatti o visite. Le Campagne Ads non fanno vincere semplicemente chi è disposto a spendere di più su ogni singola keyword o gruppo di annunci. Al contrario, è il concetto di quality score di una campagna a determinare chi guarda dall'alto in basso i suoi competitor nei risultati di ricerca. Dietro ad ogni azione virtuale, ci sono persone reali con interessi, comportamenti e abitudini diverse. Prima di investire su parole e immagini, devi investire sul tuo cliente. Noi possiamo capire cosa sta cercando, come e dove lo sta cercando e creare una strategia advertising che risponda esattamente alle sue esigenze.

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